Sumampa | Produzione e Vendita
Oggetti che esprimono in modo forte la loro identità, rivelano storie di luoghi e persone. SUMAMPA è un progetto culturale che mira alla conservazione e allo sviluppo dell'arte tradizionale e della cultura argentina, in particolare dell'antica cultura quichua-santiagueña di Santiago del Estero, a Qimili Paso. Insieme un'antica cultura e le nuove tendenze del design.
sumampa, SUMAMPA, Santiago del Estero, cultura, milano, Milano, arte, Arte, oggetti, Design, semplicità, linearità, essenzialità, tavoli, panche, letti, armadi, gioielli, tessuti, bateas, utensili, sedie basse, materas, argentina, Argentina
16296
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16296,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Prodotti estranei all’ossessiva ripetizione industriale, semplici, lineari, essenziali, subordinati all’uso ma non banali.

Queste caratteristiche manifeste in ogni pezzo, che siano oggetti, tessuti o mobili.

I nuovi sono fabbricati come un tempo dai falegnami di campagna, ma noi presentiamo anche una serie di pezzi antichi originali.

 

Vi aspettiamo in negozio!